Tag

, ,

IMG_6860

Non posto da marzo, davvero un sacco di mesi di silenzio. Per diversi motivi, eppure scrivere mi piace. Il mio più forte sospetto? È da un po’ che ci penso, ma credo che scrivere solo di ricette sia un po’ ripetitivo. Noioso. Limitante. Ho deciso di tenere un blog per divertirmi, raccontare di me e certo, parlare dei miei giochi in cucina. Però alla fine mi sono limitata a brevi introduzioni, elenchi di ingredienti, dritte.

Ho cominciato a pensare di mettere qui dentro un po’ più di me, ci ho girato intorno. Poi stasera ho fatto una lezione di contemporary pole strepitosa (danza contemporanea con elementi di pole dance), tornando a casa ho visto un tramonto rosa colorare di fine estate le case della circonvallazione e mi è venuta voglia di nuovo. Devo solo trovare una foto adatta per questo post. Poi via, verso nuove avventure.

